L’IDEA

Il termine NAÏF vuol dire letteralmente, ingenuo, semplice, spontaneo. Si tratta di un viaggio a colori, verso la leggerezza delle cose e nel mondo.

Nasce da un forte legame tra passione e determinazione, della sua mente creativa: Christelle Sorrentino.

NAÏF è un viaggio che vuole esaltare la bellezza dell’anima di ogni donna, con le sue fragilità, con la parte più intima, ironica e dunque NAÏF, e, con quella più matura, ricca di tanti sogni ancora da realizzare.

IL PROGETTO

Il progetto del marchio è ambizioso.

Partendo da una mini collection di t-shirt con stampe ironiche e “leggere”, si pensa al futuro, come un vero e proprio brand di abbigliamento (interamente made in Italy), che proporrà collezioni di total look, destinate ad un ampio pubblico femminile.

IL PROGETTO

Il progetto del marchio è ambizioso.

Partendo da una mini collection di t-shirt con stampe ironiche e “leggere”, si pensa al futuro, come un vero e proprio brand di abbigliamento (interamente made in Italy), che proporrà collezioni di total look, destinate ad un ampio pubblico femminile.